IL VIAGGIO IN MACCHINA



Oggi alle 7:30 ero già sveglio, ho fatto colazione con latte e biscotti. Mi sono lavato i denti, mi sono vestito con maglietta con le tavole da surf, i pantaloni grigi con sfumature nere, calze a strisce blu e nere con i Minions e scarpe rosse con le stringhe.

Ho salutato i nonni, caricato le valigie in macchina (un furgone) e ... alle 8:00 SIAMO PARTITI da casa. 


E dopo un po’ di strada mi sono messo a giocare con il telefono a diversi giochi per circa mezzora. Dopo avevo un po’ di freddo e quindi mi sono messo la coperta di mia sorellina che ha 4 settimane circa. Non abbiamo trovato traffico su tutte le strade e abbiamo fatto presto!!!!

C'era una giornata di sole ☀️ È bellissimo!!!! Verso le 11:00 siamo arrivati al casello e ci abbiamo messo tantissimo tempo a passare perché tantissima coda ... e nel frattempo si era svegliata anche mia sorellina Gaia, perché aveva molta fame!! 

Noi avevamo il Telepass sulla macchina di papà ma con l’auto a noleggio per trasferirci da casa all'aeroporto di Milano non abbiamo il Telepass. 

Siamo arrivati a casa dei nonni e abbiamo aspettato Meme e Alberto, poi abbiamo mangiato tutti insieme e anche il dolce: macaron e pasticcini. Dopo sono arrivati altri nostri amici per salutarci.

USA stiamo ARRIVANDOOOOOOOO ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Pagella vera

Primo giorno di pioggia!!